Amore e PopCorn🍿
- Arianna
- 11 ott 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Metti insieme due ragazzi, che si odiano, lavorano nello stesso ufficio, lui bellissimo, affascinante, sicuro di sé e misterioso; lei bellissima, insicura, pasticciona certe volte e con un sogno non portato avanti.
Il destino gioca le sue carte in maniera fin troppo fine. Agatha e Alessandro dovranno collaborare ad un progetto, mettere da parte i propri rancori e fare Squadra.
Ma se c'è una cosa su cui sono d'accordo è il cinema. In quel mondo loro sono una cosa sola. Agatha con la passione per il giornalismo,ma costretta a rinunciare dopo la morte della mamma.
Prima della fine di questo progetto scopriranno delle cose che non credevano potessero esserci tra loro. L'Amore è sottovalutato certe volte in ambienti di lavoro. Ma se arriva come un fulmine all'improvviso forse è quello giusto.
Aggiungeteci una nonna Gloria molto sprint e con l'animo giovane (anche per la sua vita sentimentale🤪) che coinvolge la nipote in un viaggio, un dottore tanto carino e premuroso innamorato di Agatha dal primo istante,che sconvolgerà l'equilibrio (già precario) dei nostri protagonisti, il risultato è da godersi questa storia proprio con un pacchetto di PopCorn 🍿.
Il finale è tutto da piangere. ❣️

È un libro divertente, rilassante, romantico pieno di vita, nella quale io mi sono ritrovata leggendo alcune frasi in particolare una , che è rimasta nella mia mente 😎
"Sono capace di arrivare venti minuti prima per leggere qualche pagina, ma poi c'è il problema degli altri colleghi che iniziano a parlarti in modo sprint e io faccio fatica persino ad articolare una frase di senso compiuto prima delle nove, ma leggere quello lo faccio sempre da Dio. Inoltre, al mattino sono sempre perennemente incazzata con il genere umano prima del caffè. Dopo il caffè sono ancora incazzata ma per perlomeno ho bevuto il caffè. "
Io e Agatha abbiamo in comune la passione per la lettura ma non il caffè 😂 e come lei sono capace di leggere ovunque e sempre.
Quando ho letto questa frase mi sono ripromessa di riscriverla e di citarla se mi capitava😂( ovviamente con i diritti a Belle Landa).
L'autrice è giovane, fresca, dinamica e se io vi dicessi che questo romanzo è il primo di Belle Landa,beh non dovreste crederci del tutto, non prima di aver riempito di complimenti l'autrice per la maestria e professionalità con cui ha scritto il libro.
La struttura del libro è parallela per metà. Mi spiego meglio. Troverete dei capitoli alternati con un conto alla rovescia,per cosa? Non posso sverlarlo è contro ogni mio principio di spoiler 🤪
Sì evince dalle mie parole che ho amato questo libro e non nascondo che un continuo lo vorrei 😂.
Ah, c'è una cosa che mi piace dei libri, quando ogni capito inizia con una citazione di un film, di un autore o una canzone. Il quel momento leggendo la frase sai perfettamente cosa racconterà il capitolo.
Ringrazio vivamente l'autrice per avermi omaggiato di questo suo primo
Ringrazio vivamente l'autrice per avermi omaggiato di questo suo primo romanzo e colgo l'occasione per farle i miei Auguri e in bocca al lupo per il continuo di questa nuova avventura da scrittrice. ❣️
Buona lettura
Arianna.
Commenti