top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreArianna

Ciak Ti Amo!

Chi mi conosce sa che non leggo il digitale e non ne vado matta, ho fatto una sola eccezione ed è stata per questo libro.

Il motivo? L'autrice. Ho avuto già occasione di leggere il primo libro "Amore e PopCorn " di Belle Landa e mi sono innamorata della sua scrittura e cosi ad occhi chiusi ho accettato di leggere in anteprima il libro in formato ebook.

Io non ho un Kindle quindi nel post vedrete sono immagini stampate tratte dal libro, perchè sono convinta che il libro carteceo renda meglio.

Ma veniamo al libro.


Siamo in America precisamente a Los Angeles e Audrey, aspirante attrice e nome d'arte, si imbatte prima per caso e poi per lavoro nel giovane, talentuoso e soprattutto molto amato dal genere femminile, in Raffaello Bonaventura.

Audrey, vive per la recitazione, fa di tutto per arrivare al suo obiettivo Hollywood, interpreta con successo una serie tv che le da la possibilità di lanciare la sua carriera, ma come ogni cosa bella ci sono anche dei lati brutti. Ha un fratello e un mamma malata di Alzheimer ricoverata in una clinica e la maggior parte delle volte non si ricorda il nome dei figli.

Sarà mentre cerca di raggiungere la mamma che incontra in un modo del tutto strano il giovane Raffaello.

Un tipo arrogante, pieno di se e che puntualmente avendo dedicato tutta la sua vita alla carriera non ascolta nessuno, se non il suo migliore amico regista e cupido che farà lavorare entrambi.

Se finiranno per innamorarsi?? Questo è ovvio, ma non tutti gli amori hanno vita facile. Sarà stato galeotto un ballo ad una serata di Gala? O una giornata a New York insieme per firmare il contratto che darà luce alla loro carriera? Questo dovete scoprirlo voi.





È fresco, leggero, divertente e anche irritante 😂 Soprattutto la protagonista, alcune volte.

Fare conti la i propri sentimenti non è facile , soprattutto se si ha una spiccata propensione a fare di tutto per diventare famosa. Ecco su questo Audrey mi sta un po' antipatica. Lei vuole arrivare al successo per diventare famosa e non perché ama recitare fino in fondo, sacrificando così la sua vita sentimentale.

Il tempo che ho impiegato per leggere questo libro è stato di 4 ore e onestamente non me ne sono accorta per nulla, avrei voluto una continuazione ad oltranza 😛

Manca poco all'uscita e io vi consiglio di prenotarlo subito ❤️

In bocca al lupo di cuore all'autrice e spero vivamente di avere nella mia libreria altri suoi capolavori 🌹


Buona lettura

Arianna .



13 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Premio Campiello ✨

•Vince Il premio Campiello 2021 "l'acqua del lago non è mai dolce" di Giulia Caminito. Buongiorno Amici lettori, ho aspettato a parlare di questo libro perché desideravo tanto che venisse premiato e

bottom of page