top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreArianna

Ferie Scontate 🌺

Continua la pubblicazione di Autori emergenti e non che mi hanno colpito molto.

E questa volta è il turno di Timoteo Di Matteo che mi ha gentilmente inviato una copia del suo libro.

E devo fare veramente i complimenti all'autore per la raccolta di queste storie racchiuse in questo libricino.

Ho riso fino alla lacrime, mi sono rilassata e sono entrata nella vita di Isabella.


Donna in carriera,Avvocato, appassionata di cancelleria(un pò anche la mia passione) e single.

Riuscirà Isabella a prenotare le ferie con la sua amica Cecilia? Riuscirà a non farsi trascinare nei guai dalla sua passione per la cancelleria? O forse troverà il ragazzo giusto proprio grazie a biro e matite colorate?

Il libro racconta 4 episodi che, in alcuni punti, si uniscono e si spalleggiano, narrando le avventure di Isabella presso lo studio dei fratelli Ernestini dove lavora, ma, senza contratto sarà un dettaglio surreale ma comico in questo racconto.

Sono una serie di disavventure che porteranno la nostra protagonista in modo bizzarro, alla soluzione di casi e

punti di domanda che si pone nella vita.




E' una scrittura piacevole, divertente, sciolta e soprattutta incisiva.

Timoteo è entrato perfettamente nella vita di Isabella ed è riuscito a raccontala nei migliori dei modi.


Avrei preferito una visione più lunga su questo racconto, ma forse il troppo stroppia ed è giusto cosi. Un libro perfetto per distrarsi, per sorridere e ridere senza pensare troppo. Insomma se avete voglia di una lettura leggere questa è perfetta. Buona lettura

Arianna

6 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Premio Campiello ✨

•Vince Il premio Campiello 2021 "l'acqua del lago non è mai dolce" di Giulia Caminito. Buongiorno Amici lettori, ho aspettato a parlare di questo libro perché desideravo tanto che venisse premiato e

bottom of page