top of page
Cerca

Kimerik Edizioni

  • Immagine del redattore: Arianna
    Arianna
  • 1 lug 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Siamo in un periodo storico in cui l'editoria è in crisi ed io cerco nel mio piccolo di aiutare chi posso.

Qualche giorno fa ho pubblicato un post dove vi parlavo di una casa Editrice e molti mi hanno detto che non conoscevano quel nome e quella casa. Cosi ho deciso di aprire sul blog una vera e proprio sezione dedicata a queste meraviglie.

Meraviglie perchè senza di loro noi non potremmo esplorare tutte le storie che ci vengono raccontate attraverso l'odore delle pagine di un libro.


Oggi vi parlo della casa Editrice Kimerik , una delle prime che ha creduto in me quando ho iniziato a condividere questa mia passione per la lettura.

Hanno iniziato da subito a coccolarmi con le loro storie e la premura nel farsi sapere cosa raccontavano mi è rimasta impressa dal primo istante.

Il loro genere di Pubblicazione varia, si passa alle letture per bambini(che io ho amo molto) alle letture sulla storia e sulla fantascienza.

Nel loro catalogo potete trovare di tutto, qualsiasi genere, anche mai provato, che potrebbe incuriosirvi.

Sono grata di far parte della loro "famiglia " di lettori e non vedo l'ora di continuare a leggere nuove storie ( alcune sono già presenti qui sul blog, altre a breve saranno disponibili).


Vi lascio una breve descrizione di loro presa dal loro sito, con annesso link di instagram e sito web.

"Gentile lettore La Kimerik è un'Azienda importante, con un grande passato alle spalle. Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori.

Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi che sono avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori per la promozione del libro pubblicato.

La storia - Questo è un progetto editoriale unico: una Casa Editrice moderna che presta grande attenzione ai nuovi media, che sa ascoltare i propri lettori, ma che non dimentica che un libro è un fruscio antico di pagine. Distribuzione tradizionale (nelle librerie) e forte presenza anche sul Web (infatti le opere pubblicate dei nostri Autori hanno anche un mercato on line supportato da un commercio elettronico dinamico e sicuro), fanno della Kimerik un'azienda con una grande propulsione espansiva (2000 pubblicazioni attive e una frequenza di stampa tra le più alte in Italia).

Ci piace precisare che la Casa Editrice Kimerik non ha mai usufruito di contributi statali. Siamo ciò che siamo, con la nostra energia, con la nostra voglia di essere, con la nostra determinazione... con la nostra voglia di rimanere liberi...."






 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Premio Campiello ✨

•Vince Il premio Campiello 2021 "l'acqua del lago non è mai dolce" di Giulia Caminito. Buongiorno Amici lettori, ho aspettato a parlare...

 
 
 

Comments


© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

bottom of page