La giusta distanza 🌹
- Arianna
- 16 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aurora , la nostra protagonista, è segnata dall'abbandono del padre, che lascia la sua famiglia per inseguire la sua idea di amore.
Alla morte della madre , l'unica sua ancora è Luca , colui che ha saputo starle vicino in ogni momento e supportarla nella scelta di lasciare l'Italia per trasferirsi a Londra con lo scopo di migliorare la lingua.
Lasciata la sua Patria, Aurora, non avevano vissuto un'adolescenza ,cresciuta in fretta e senza follie, si trova in una città sconosciuta e in balia di se stessa. Conosce così Raffaele un barman italiano che le fa vivere tutto quello che ha perso. Si lascia andare alle piccole e grandi emozioni, forse mai vissute lasciando anche il povero Luca in balia delle sue emozioni devastanti.
Ma prima i poi dovrà fare ritorno e chi ci sarà ad accoglierla in aeroporto? Luca? Il padre? E riusciranno a fare parte della vita quotidiana di Aurora?
Beh, questo non poso dirvelo dovete scoprirlo leggendo 🤗, ma posso dirvi che in queste pagine ho perennemente fatto il tifo per Luca. È raro trovare un uomo con la sua profondità, con il suo Amore , nonostante il dolore, costante verso Aurora. Un uomo che rispetta una donna che che l'ha abbandonato, senza dimenticare quello che è stato. ❤️

Tutto questo però , è merito della scrittura di Sara Rattaro, elegante, precisa e giusta. Una storia coinvolge , passionale e piena di amore vero e viscerale.
Ho ricevuto questa copia grazie alla casa editrice Sperling & Kupfer che ringrazio vivamente per avermi fatto conoscere questa scrittrice, fino ad ora sconosciuta e spero in futuro di leggere altri suoi capolavori.❤️
Non vi resta immergervi in queste pagine. 🤗
Buona lettura
Arianna 🌹
Comments