top of page
Cerca

La strada per Virgin River

  • Immagine del redattore: Arianna
    Arianna
  • 29 apr 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Immaginatevi una città bella come la Star Hollow di Gilmore Girls o la Capeside di Dawson's Creek , dei personaggi unici e uniti. Atmosfera speciale,in occasioni speciali, il biglietto di sola andata è servito.

La protagonista de La strada per Virgin River è Melinda, giovane ostetrica che incontriamo quando, emotivamente a pezzi, si trasferisce nella piccola cittadina in cerca di un posto tranquillo in cui ricominciare a vivere. La nostra protagonista porta sulle spalle un gravissimo lutto, ovvero quello per il marito, suo primo ed mai dimenticato amore. All'arrivo del viaggio on the road, sarà uno scenario completamente diverso da quello che aveva immaginato. Il cottage che avrebbe dovuto ospitarla è in realtà una baracca fatiscente, il medico della clinica in cui avrebbe dovuto prestare servizio si rivela un personaggio davvero sui generis e la cittadina, beh, seppur da cartolina è decisamente un luogo ben diverso dalla grande città in cui Mel ha sempre vissuto.

Ma il destino ha in serbo per lei qualcosa o meglio qualcuno: l'affascinante Jack Sheridan la farà capitolare ma non subito😏.


Come nella migliore tradizione del romance classico, La strada per Virgin River ha tutte le potenzialità per ricalcare le orme del romance intramontabile. Scritto in terza persona, con uno stile descrittivo e curato, La strada per Virgin River è il primo di 18 libri da cui è nata una serie su Netflix e in questo periodo di reclusione a casa non vi resta che leggere un buon libro e godervi una serie che potrebbe diventare una delle vostre preferite. ❤️


Una storia ricca di emozioni vere e pure. Un tuffo nel passato romantico senza colpi di scena che certe volte potrebbero annoiare, chi legge o chi vede la serie.


Ringrazio la casa editrice Harper Collins Italia per avermi dato la possibilità di conoscere Mel e questa storia. ❤️


Buona lettura

Arianna.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Premio Campiello ✨

•Vince Il premio Campiello 2021 "l'acqua del lago non è mai dolce" di Giulia Caminito. Buongiorno Amici lettori, ho aspettato a parlare...

 
 
 

Comments


© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com

bottom of page