top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreArianna

La teoria della Bios. 

Aggiornamento: 20 set 2019

"Non so con quali armi si combatterà la Terza Guerra Mondiale, ma la quarta si : con bastoni e pietre." - Albert Einstein.

Ogni capitolo di questo libro è introdotto da una citazione di autori, sceneggiatori, scienziati,poeti o frasi di film e forse è la cosa che mi è piaciuta di più.

Tutto ciò avviene per colpa della Bios, una forza generatrice e distruttiva che ha dato vita ad una razza che vuole distruggere tutto il genere umano e ricrearne un altro.

Però in questo universo c'è un ragazzo, un ragazzo umano ,ultimo figlio della Bios, John.

Un ragazzo umano che porta con sè l'amore reale per una ragazza, Vanessa. La dolce fanciulla che ha fatto breccia nel suo cuore.

Ma se da una parte c'è l'Amore vero e puro, dall'altra parte c'e il fratello Zed che cercherà in tutti modi di sterminare la razza umana.

Arbitro di tutta questa guerra è Satana.

È un libro un po' complicato, per quanto mi riguarda, sia dal punto di vista sintattico sia dal punto di vista della storia.

Ho trovato, certe volte, un po' discontinuità,ma ciò non mi ha impedito di finirlo con un senso di apnea e la curiosità sapere come si concludevano la storia e le scelte del protagonista.

Ringrazio la casa editrice Kimerik per avermi permesso di essere trasportata nel futuro anche se non proprio docile. 😂😎

Buona lettura

Arianna.

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Premio Campiello ✨

•Vince Il premio Campiello 2021 "l'acqua del lago non è mai dolce" di Giulia Caminito. Buongiorno Amici lettori, ho aspettato a parlare di questo libro perché desideravo tanto che venisse premiato e

bottom of page