Natale a Marzo.
- Arianna
- 16 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min
E' vero che siamo a marzo e che ormai siamo a ridosso della primavera, ma da me c'è ancora un pochino di freddo e mi viene naturale parlare di Natale.
Io amo il Natale, lo venero e se fosse per me sarebbe Natale 12 mesi l'anno, ma non si può.
Per questo ho deciso di parlarvi di un libro che mi ha scaldato il cuore in questi giorni di lettura.
"Un indimenticabile Natale d'Amore." di Milly Johnson, una delle mie scrittrici americane preferite,brave e che ammiro molto.

Le storie d'amore a natale sono le migliori, perché hanno un qualcosa di magico che ci permette ancora di sognare e sperare, ed è quello che è successo a Eve che come regalo di natale eredita un parco di divertimenti dedicato al Natale, lei che del Natale non ama proprio nulla.
Ma la zia nel suo testamento aveva incluso una clausola: Eve, dovrà dirigere questo parco con un uomo affascinate, colto e soprattutto un uomo con un fiuto speciale per gli affare, Jacques Glace.
Winterworld, cosi si chiama il parco divertimento, un pò strambo e un pò trascurato, riuscirà a far amare il periodo più bello dell'anno a Eve? Colei che durante le feste ha sempre ricevuto amare sorprese e delusioni?
Eppure, il destino in questo Natele ha in serbo per lei qualcosa di speciale e chissà se la zia saprà guidarla come uno spirito guida mettendoci lo zampino.
Un libro pieno di risate, gioia, dolore e vita. Vita che può esser vissuta con l'unica arma che abbiamo per combattere il "male", L' AMORE.

Un regalo bellissimo della Newtom Compton Edition. Un altro. L'ennesimo che ci farà ancora innamorare.
Buona Lettura
Ariel.
Commenti