Tre Amiche a New York ❣️
- Arianna
- 7 ott 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 8 ott 2019
Ebbene sì! Ho viaggiato per New York, cara Silvia come mi avevi invitato tu nella dedica del tuo libro, ho viaggiato con Misa, Gaia e Mara. 🤟
Quello di cui vi sto parlando non è il solito libro di ragazze che vanno a New York per gogliardia, ma è un vero spaccato, purtroppo, della nostra società.
L'impossibilità di trovare lavoro porta tre amiche unite da tutta la vita ad oltrepassare il confine italiano e trasferirsi nella Grande Mela.
Le difficoltà di un trasferimento ci sono e ci saranno sempre, essendo fuori casa e lontano dagli affetti,ma se con te hai la voglia di vivere, amiche inseparabili le difficoltà si superano.
L'amicizia è il tema fondamentale, è il valore più importante che l'autrice racconta, unito all'amore che arriva tramite Leonardo che contribuirà a far viaggiare , sognare noi lettori.
È un libro che ti fa sognare.
Silvia , ci porta per Manhattan, tra shopping e cultura,con mano ci guida per le vie della Grande Mela ❣️.

Tre ragazze che devono ritrovare la loro identità e un loro futuro che ad oggi, purtroppo, è sempre più frequente nei giovani del nostro paese che vanno via per cercare fortuna lavorativa all'estero.
Questo libro è una descrizione precisa di quello che succede quando si prende una decisione che ti cambia la vita.
Un sintassi leggere e scorrevole , ma per arrivare dritto al cuore, ho sempre detto che deve avere tutto ciò. ❣️
L'eleganza, passione, bravura di Silvia Civano si sente in ogni parola e frase di questo libro. Spero di continuare a leggere il suo talento ancora per molto e ringrazio per avermi dato la possibilità di viaggiare , almeno con l'immaginazione 🌹
È autunno e non so da voi ma da me fa freddissimo 🍁❣️E amo tutto questo,quindi vi consiglio di leggere questo libro su divano, con una copertina e un bicchiere di vino, così potete viaggiare comodamente con le nostre tre ragazze per New York 😎
Buona lettura
Arianna.
Commenti