Il vestito rosso della Contessa 🌹
- Arianna
- 7 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 mag 2020
I titoli certe volte possono ingannare ed è questo il caso.
Ma veniamo subito alla storia.
Alma, ragazza italiana, si rifugia a Siviglia per scappare da una malattia da cui viene inseguita. Decide di indagare, privatamente,sulla scomparsa di Oscar Medina, figlio della enigmatica e conturbante Contessa Frida Von Hoehenfels.
Alma,una ragazza cinica, antipatica a chi legge ma enigmatica e profonda, portando il lettore ad essere incollato alla sua storia.
Una storia divisa tra il giallo/thriller concentrato sulle indagini e tra vari scenari ,descritti magistralmente, tra l'horror e l'avventura.
Ma la cornice principale di questa storia, colei che muove le fila, che anima e incolla il lettore e la storia interiore della nostra protagonista. Un viaggio all'interno di se.
Lei vede il mondo come feroce, cattivo , senza privo di umanità e attraverso il viaggio che compie a Siviglia, attraversa ogni angolo di sé, oscuro e non, coinvolgendo anche le persone a lei care.

Mi ha colpito soprattutto come si esprime la scrittrice con eleganza, maturità e precisione. Consigliato per i lettori che apprezzano la letteratura di qualità.
Ringrazio vivamente la scrittrice Martina per avermi dato l'opportunità di leggere il suo Romanzo e le faccio un grande in bocca al lupo ❤️
Buona lettura
Arianna.
コメント